• Orari

    ORARI DI APERTURAX

    LUNEDIOrario continuato: 09:00 - 20:00

    MARTEDIOrario continuato: 09:00 - 20:00

    MERCOLEDIOrario continuato: 09:00 - 20:00

    GIOVEDIOrario continuato: 09:00 - 20:00

    VENERDIOrario continuato: 09:00 - 20:00

    SABATOOrario continuato: 09:00 - 19:00

    DOMENICAChiuso

  • 059 271266 | 059 373348

Grotta di sale

Grazie alla Stanza del Sale, possiamo ricreare gli effetti benefici del tempo trascorso in riva al mare.

 

grotta-di-sale-panoramica1

 

La bibliografia medico scientifica individua la stessa valenza di 3 giorni in riva al mare con 30 minuti di seduta in ambiente secco. Le preziose virtù del sale vengono sfruttate tramite l’inalazione di micro particelle di cloruro di sodio (sale puro al 100%) per mezzo di una strumentazione studiata appositamente per disgregare sostanze dure (micronizzatore) all’interno della stanza del sale, in cui pareti e pavimento sono ricoperti di sale.

Le particelle liberate dall’esclusivo generatore sono talmente leggere che aiutano il corpo ad espletare al meglio le proprie funzioni detossinanti. Soggiornare nella stanza del sale, come evidenziato da numerosi studi, regola la respirazione, rafforza il sistema immunitario, combatte e allevia i problemi delle vie respiratorie e non solo (asma, bronchiti, laringiti, otiti, riniti, sinusiti, allergie di stagione, fibrosi cistica, psoriasi, dermatiti e patologie della cute, etc…)

Inoltre ci porta ad un recupero mentale e psicofisico.

Tutti possono godere delle sensazioni positive nel trascorre 30 minuti nella Stanza del Sale. I bambini sono i più ricettivi e bastano poche sedute per apprezzarne i risultati. Nei cambi di stagione o all’insorgere dei primi “gocciolamenti nasali” o ancor meglio a livello preventivo, si possono effettuare i trattamenti e stare meglio. E’ un trattamento che non conosce età!

Bastano poche sedute per avere un benessere prolungato nel tempo e già dopo la prima applicazione si percepisce il potente gusto “disinfettante” del sale! Il Sale usato è allo stato puro ed è certificato a livello italiano per garantire l’assoluta innocuità e la massima efficacia, oltre che  la rintracciabilità e la componentistica. Il trattamento della stanza del sale è da considerarsi un trattamento benessere a tutti gli effetti e non è sostitutivo della prescrizione medica o delle cure seguite nello stesso periodo, ma un rimedio preventivo e di supporto che ne riduce i fastidi e gli effetti, migliorando la qualità della vita.

Nel nostro caso condividiamo con i nostri Clienti il fatto di comunicare correttamente il concetto di “benessere” e “relax” senza sostituire le prescrizioni mediche.

 

© 2012. El Cocolocos Snc di Gubertini Barbara - P.IVA 02668650365 | Privacy
Web design: Basiliko.net